Gabigol: è confermato il Santos lo aspetta. Ma c’è un grande interrogativo
Gabigol, parla il Presidente del Santos
Il presidente del Santos Josè Carlos Peres conferma la trattativa in corso con l’Inter per il ritorno di Gabriel Barbosa al club brasiliano che aveva lasciato solo 18 mesi fa per la maglia nerazzurra.
Lo ha fatto con una intervista a Globe Esporte, nella quale sembra voler lasciare il cerino in mano ai dirigenti nerazzurri.
Queste le sue parole:
“Esiste una trattativa. Abbiamo impostato una negoziazione e ora la palla passa all’Inter. Ci sono tutte le possibilità che torni, speriamo che faccia uno sforzo per tornare al club. Questa è una negoziazione che dipende solo da loro, è difficile competere con il calcio italiano. L’Inter è gestita da cinesi, ci sono molte difficoltà.”
I carioca sarebbero intenzionati a riaccogliere il loro beniamino a condizione che l’Inter si accolli il 75% dello stipendio, condizione che in Corso Vittorio Emanuele non pare sollevare entusiasmi particolari.
D’altro canto l’ulteriore flop di Gabigol a Lisbona non permette di cullare soverchie illusioni sulla possibilità di trovare altre destinazioni.
Fonte Globe Esporte