Il commento dell’ex campione del mondo sul mercato nerazzurro
Giuseppe Bergomi, ospite di Pitti Uomo, ha parlato di Inter ai microfoni di calciomercato.com. L’ex difensore nerazzurro prova a delineare i profili dei giocatori che sarebbero indispensabili per Luciano Spalletti:
“Sul mercato servirebbe un difensore per completare il reparto, ma anche un centrocampista d’inserimento, di gamba, che riesca a coprire 60-70 metri e fare il trequartista in modo diverso da Borja Valero e Brozovic. Se arrivasse questo tipo di giocatore la squadra potrebbe fare un salto di qualità. Il difensore serve assolutamente, per fortuna finora hanno fatto bene Skriniar, Miranda e Ranocchia, che fino a ora non ha sbagliato niente“.
Mentre sulla possibile partenza di Mauro Icardi: “In questo momento non lo venderei, è un punto di riferimento per questa squadra. Secondo me con Higuain è il miglior centravanti. Può crescere ulteriormente, deve giocare bene anche quando non fa gol. Lui ne è consapevole, glielo aveva detto Mancini e glielo impone anche Spalletti. Ma trovargli una critica superiore diventa difficile, fa sempre gol”.
(fonte: calciomercato.com)