Roma sul mercato in entrata
La Roma cerca nomi sul mercato per rinforzare la fascia destra e permettere a Di Francesco l’avanzamenti di Alessandro Florenzi. Monchi pensa ad un colpo alla Kolarov e vorrebbe aprire una trattativa per Juanfran dell’Atletico Madrid. Il calciatore ha 32 anni e non rinnoverà il suo contratto con gli spagnoli ma non vorrebbe lasciare la Liga.Un profilo che potrebbe portare tanta esperienza come è accaduto con il terzino serbo.
Matteo Darmian è l’altro nome molto gettonato e il Ds della Lupa ha gia chiesto l’ok a Pallotta per presentare un’offerta al Manchester Utd. Il calciatore percepisce 3 milioni di euro a stagione. Darmian e Juanfran non potranno giocare in Europa perchè vantano già presenze nella fase a gironi con le rispettive squadre.
Inoltre, si attendono aggiornamenti sul caso Bruno Peres. Il calciatore è vicino al Galatasaray e la Roma non accetta offerte inferiori ai 10 Milioni.
Con l’arrivo di un terzino, Di Francesco cambierà qualcosa nei suoi undici e proverà ad avanzare Alessandro Florenzi per vivacizzare una corsia in avaria.
Calciomercato.com