Skriniar, parole chiare sul suo futuro
Milan Skriniar è stato il protagonista indiscusso del girone d’andata dell’Inter.
Arrivato tra lo scetticismo generale, anche in considerazione del costo del cartellino, si è subito imposto come uno dei difensori centrali più forti d’Italia, ma forse anche d’Europa.
Proprio per questo diversi top club, primo tra tutti il Barca, hanno messo nel mirino il difensore nerazzurro facendo tremare i polsi ai tifosi.
Oggi Skriniar ha rilasciato una lunga intervista alla rivista MY nella quale spazza via ogni dubbio.
“Lasciare l’Inter? Non ci penso proprio, sono soddisfatto di dove sono e credo che continuerò a giocare il più a lungo possibile in questa squadra. Il mio obiettivo per il 2018 è quello di continuare con queste performance, per giocare più partite possibili e continuare ad aiutare la squadra“.
Ricominciare a vincere subito
A proposito del momento non brillantissimo che sta vivendo la squadra, Skriniar dice: “Cosa è successo? È difficile da dire, abbiamo smesso di fare gol, abbiamo smesso di giocare bene. Siamo entrati in crisi, ma credo che ne usciremo il prima possibile e ricominceremo a vincere non appena ripartirà la stagione”. Infine, il giovane ex Sampdoria non nasconde la propria soddisfazione nell’essere inserito in diversi undici ideali della stagione: “Sono contento, spero di potere andare avanti a fornire queste performance. Spero anche che l’Inter possa ripartire bene, perché ultimamente non siamo riusciti a vincere; ma penso che andremo bene. Adesso rimarrò in Slovacchia fino a sabato per la pausa. Cosa faccio? Sto con gli amici, mi rilasso e svolgo il programma di lavoro individuale. Poi mi dedico anche alla famiglia“.
Fonte MY