(Sky) Khedira: “Per lo scudetto c’è anche l’Inter. Quest’anno sarà dura”
Khedira e l’obbiettivo scudetto
Il centrocampista della Juventus Khedira è convinto che quest’anno sarà più dura per la sua squadra vincere il campionato. Il tedesco, intervistato da Sky Sport, ritiene che la sua squadra dovrà temere la concorrenza di Napoli, Roma e Inter:
“Quest’anno sarà diverso, in cima ci sono tante grandi squadre: sicuramente il Napoli, ma anche Inter, Roma e Lazio. Ovviamente c’è anche la Juventus, ma sarà più difficile stavolta vincere lo scudetto. Dovremo lavorare molto per vincerlo, dobbiamo restare concentrati, ma ripetersi sarà complicato“.
Roma e Inter rientrano?
Al momento il tricolore semnra essere una questione tra Juventus e Napoli, con Inter e Roma (con una partita da recuperare) distanti rispettivamente 9 e 12 punti dal primo posto detenuto dai partenopei. Tuttavia secondo Khedira i nerazzurri e giallorossi hanno le carte per rientrare nella lotta al primo posto. La squadra di Spalletti è stata protagonista di una prima parte di stagione ad alti livelli, salvo tuttavia frenarsi nel mese di dicembre. Tornare allo smalto iniziale, grazie anche al mercato di riparazione, sarà fondamentale per vincere con continuità e salire in classifica.