Inter, conclusa la cessione
Aspettando i movimenti in entrata, la dirigenza nerazzurra lavora anche in uscita, con l’ufficialità arrivata poco fa della cessione di Loris Zonta al Bassano Virtus. L’ex giocatore della Primavera nerazzurra, dopo l’esperienza in serie B con il Pisa, torna a giocare nel club che l’ha lanciato nel grande calcio.
Il comunicato
“La società Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Loris Zonta dall’F.C. Internazionale. Il centrocampista, classe ’97, arriva in giallorosso a titolo definitivo, con un contratto fino al 30 giugno 2020″. Così il club veneto annuncia il ritorno a casa del giovane centrocampista.
Gli anni all’Inter
Arrivato a Milano nella stagione 2014/15 proprio dal Bassano Virtus, Loris Zonta è stato grande protagonista con la Primavera di mister Vecchi nel 2015/16, con la vittoria della Coppa Italia. L’ex giocatore della Primavera ha siglato una rete nella vittoria dei nerazzurri 2-1 contro la Juventus nella match di ritorno della finalissima. Zonta è stato anche capitano della Primavera. In prima squadra, ha collezionato 5 panchine tra serie A e Europa League. Ora, il ritorno a Bassano per trovare spazio e giocare.