Home » Inter, mercato senza liquidità. Il responsabile dei due flop…

Inter, mercato senza liquidità. Il responsabile dei due flop…

Inter paga scelte sbagliate

L’Inter è costretta ad un mercato di riparazione totalmente limitato e senza la possibilità di garantire liquidità alle proprie trattative. Fondi bloccati dalla Cina e autofinanziamenti quasi impossibili. Eppure, la scorsa estate erano stati spesi quasi 80 milioni di euro per la coppia Gabigol-J.Mario. Scelta rivelatasi come un totale fallimento. Sono note le vicende del brasiliano e ancor più evidenti le pessime prestazioni dell’ex Sporting Lisbona.

Tutto riconducibile all’uomo di fiducia di Suning, Kia Joorabchian, potente procuratore iraniano che nel 2016 svolse il mercato dello Jiangsu. Conosciuto per aver portato alla squadra cinese Ramires e Texeira. Anche gli acquisti di J.Mario e Gabigol sono stati una sua idea, quest’ultima non sostenuta dal Ds Ausilio. Il direttore italiano non riteneva adatti per la serie A i due profili e nel frattempo chiudeva le trattative per Candreva e Ansaldi.

Attualmente la posizione di mercato dell’Inter è in totale difficoltà ed è costretta a proposte di prestiti per rinforzare la rosa, con calciatori sotto contratto   senza mercato e strapagati.

Fonte :Tuttosport