Mercato Inter | Il difensore parla dell’offerta ricevuta dall’Inter
Mercato Inter | La sessione invernale di calciomercato è ormai entrata nel vivo, e i nerazzurri, viste le difficoltà, sono alla ricerca di occasioni da cogliere.
Uno dei reparti che richiede più urgentemente rinforzi è quello difensivo, visto che ad oggi gli arruolabili nella zona centrale sono tre.
Si tratta di Skriniar, Miranda e Ranocchia, e proprio gli infortuni praticamente contemporanei di questi due hanno evidenziato la necessità di rimpolpare il reparto.
Tuttavia l’Inter non può spendere, e dovrà sfruttare tutte le occasioni che consentiranno prestiti solo con diritto di riscatto, senza neanche poter utilizzare la formula dell’obbligo, ritenuto violazione dei vincoli del FFP.
Ebbene la scelta sembrava dover ricadere su Bastoni dell’Atalanta, già nerazzurro da quest’estate ma rimasto a Bergamo in prestito.
Negli ultimi giorni però è circolato il nome di una vecchia conoscenza dell’Inter.
Si tratta di Rolando, difensore centrale brasiliano in forza al Marsiglia e che ha vestito la maglia nerazzurra sotto la gestione di Walter Mazzarri.
Proprio il giocatore ha parlato della proposta nerazzurra.
Le parole
La proposta dell’Inter?
Io sto bene qui, faccio parte di questo progetto.
Del mio futuro ne parleremo più avanti con il club e con l’allenatore, ci sarà tempo.
Ho già avuto modo di parlare con Rudi Garcia a proposito del rinnovo, ma si vedrà più avanti.
Il mio futuro, per il momento, è la prossima partita contro il Rennes: sono positivo, non voglio pensare alle cose brutte.
A Marsiglia ho trovato un bel clima, col sole a gennaio; è simile a quello di Napoli, dove ho giocato sei mesi.
Poi qui ci sono tifosi che vivono per questo club, con tutto ciò che di buono e di meno buono questo comporta”.