(CdS) Milan Skriniar giura amore all’Inter di Spalletti
In un’intervista fatta da un giornale slovacco parla Milan Skriniar
Tanti top club, su tutti il Barcellona, hanno iniziato a monitorare Milan Skriniar. Nessuno ha ancora bussato realmente alla porta dell’Inter ma a Milano sanno che trattenere il difensore slovacco non sarà facile. Arriva, però, in aiuto un’intervista di Skriniar ad un giornale slovacco dove giura amore all’Inter
Dopo solo qualche mese si era già capito che l’arrivo di Skriniar era un ottimo colpo per l’Inter. Il prezzo per prelevarlo dalla Sampdoria non è stato proibitivo ed il valore è immediatamente raddoppiato, quasi triplicato. Gli occhi delle big del calcio europeo sono arrivati subito ad osservare le capacità di questo giocatore. Skriniar a solo 22 anni non soffre il passaggio da Sampdoria a Inter e anzi, diventa subito uno dei pilastri dell’Inter. Per trattenere il ragazzo servono ambizioni e la volontà dello stesso Skriniar, volontà che sembra confermata dalle parole che ha rilasciato ad un giornale slovacco.
Le parole di Milan Skriniar
“Non penso di andarmene perché voglio restare qui il più a lungo possibile. Mi auguro di continuare a giocare su questi livelli e aiutare l’Inter. Il momento difficile? Non è facile spiegare perché è capitato. Siamo entrati in crisi, ma credo che ne usciremo presto e ricominceremo a vincere.”