Barella nel mirino delle “Grandi”
Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, ha stregato tutti con le ottime prestazioni messe in mostra in questa stagione con la sua squadra. Un classe 97 già corteggiato dai più grandi club italiani, pronti a puntare sul suo talento. Questa mattina c’è stato un incontro tra i dirigenti della Juventus e quelli del Cagliari. La squadra torinese è in forte pressing e punta all’ingaggio del giovane centrocampista per rinforzare il proprio reparto, che vedrà probabilmente l’innesto diEmre Can a Giugno.
Paratici ha chiesto informazioni anche su altri talenti sardi, ovvero Han e Biancu e messo sul mercato Audero,Cerri e Caligara. Una vera sinergia di mercato tra i due club è stata impostata ma su Barella vi è il pressing anche di Roma e Inter.
Roma- I giallorossi potrebbero cedere Kevin Strootman e hanno individuato proprio in Barella il sostituto ideale. Il ragazzo farebbe la stessa carriera di Radja Nainggolan ma Di Francesco ha fatto il nome anche di Lucas Torreira.
Inter- I nerazzurri monitorano il centrocampista cagliaritano da diversi mesi e avrebbero molta necessità di un profilo dalle sue caratteristiche. Il problema di liquidità in casa Inter è noto a tutti e, se non si sbloccheranno i fondi in Cina,sborsare più di 20 milioni in questo momento è impossibile.
Calciomercato.com