Calciomercato Inter: ancora bocciatura da parte dell’allenatore per il giocatore. Scelta in ottica mercato?
Calciomercato Inter: Carrasco ancora in panchina nella trasferta contro l’Eibar. Simeone ha preferito a sinistra Koke e in avanti Griezmann con Gameiro. Nulla da fare quindi per il talentuoso giocatore belga che da un po’ di tempo a questa parte sembrerebbe non essere in piena sintonia con il Cholo.
L’Inter vigila attentamente sulla situazione consapevole del fatto che, visto il possibile interesse per Joao Mario, l’occasione potrebbe essere dietro l’angolo. Entrambi i giocatori non vorrebbero perdere il pass per il mondiale ed essere spesso la seconda scelta, potrebbe rappresentare un problema.
Lo scambio potrebbe essere possibile anche sulla scorta dei rispettivi ingaggi, ampiamente alla portata dei club proprietari dei cartellini. Da valutare quindi l’effettivo compiacimento da parte dei colchoberos per il campione europeo.
Spalletti andrebbe a riempire quella lacuna così evidente, soprattutto contro squadre molto chiuse, avendo nelle corde colpi da vero fuoriclasse. Carrasco poi avrebbe anche quell’esperienza Europea, tanto ricercata per elevare il tasso di personalità.
Opportunità per entrambi? Il portoghese potrebbe esprimere meglio le sue doti tecniche, trovando anche un modulo più congeniale alle sue caratteristiche. Basti pensare infatti al 4-4-2 con cui si sarebbe laureato campione con il Portogallo.