Lisandro Lopez ha ormai salutato i compagni
La più grande necessità di Spalletti era di trovare un altro centrale così da poterne avere quattro. Con l’arrivo di Lisandro Lopez la difesa dell’Inter è a posto con ancora l’interrogativo su Dalbert. Continua, nel frattempo, il pressing del Valencia su Cancelo
Non sarà Bastoni il colpo per la difesa nerazzurra. Nonostante Spalletti provi molta ammirazione per il difensore dell’Atalanta, il tecnico sa che per queste partite è più importante un giocatore più esperto e pronto ad essere buttato nella mischia. La buona notizia per Spalletti è che Miranda ha recuperato e ci sarà contro la Roma, Ranocchia potrebbe riuscire a strappare una convocazione e anche D’Ambrosio sta recuperando molto velocemente. Il vero compito di Spalletti, ora, sarà quello di capire in fretta le caratteristiche di Lopez per poterlo schierare qualche volta e capire se il giocatore merita di essere riscattato al termine della stagione.
L’operazione Lisandro Lopez
Lopez è arrivato a Milano con la formula del prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto che si aggira ai 9 milioni. Il difensore era ormai in rottura con il Benfica, tanto che nelle ultime partite il Mister ha deciso di non convocarlo. Sarà l’argentino l’ultimo giocatore nella lista delle scommesse vinte da Sabatini e Spalletti?