Ceccarini: “Ecco quanto può arrivare ad offrire l’Inter per Rafinha”
Ceccarini: “Ecco quanto vorrà offrire l’Inter per Rafinha”
L’Inter ha trovato in Rafinha il nome giusto per rinforzare il reparto offensivo, visto che il giocatore è sotto diversi punti di vista “l’affare” che cercava Sabatini.
Il brasiliano infatti potrebbe essere un vero e proprio jolly nelle mani di Luciano Spalletti, visto che può ricoprire tutte e tre le posizioni sulla trequarti, alle spalle della punta.
Inoltre è in cerca di riscatto, visto che a causa dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo negli ultimi mesi, ha perso il posto da titolare.
Ed è questa la ragione che spinge il Barcellona a cederlo in prestito, con diritto di riscatto, che è esattamente la formula di cui necessita l’Inter per rispettare i paletti del FFP.
Tuttavia è proprio sulla cifra del riscatto che si sono incontrati i nodi della trattativa.
I nerazzurri infatti hanno offerto 20, cifra ritenuta bassa dai blaugrana, che ritengono che il ragazzo, una volta recuperato, possa valere molto di più.
Ebbene, stando all’esperto di mercato, Niccolò Ceccarini, l’Inter starebbe pensando di alzare di 5 milioni l’offerta, arrivando a 25.
Queste le parole su Rafinha e sulle altre trattative
“I nerazzurri stanno lavorando poi col Barcellona per il prestito di Rafinha, anche se le cifre che il club catalano chiede per il riscatto restano molto alte.
Penso che l’Inter alla fine possa fare uno sforzo e arrivare fino ai 25 milioni: il giocatore vuole il trasferimento e credo che arriverà la fumata bianca.
Lisandro Lopez farà le visite lunedì: il difensore arriverà dal Benfica in prestito con diritto di riscatto.
Ramires è infine il terzo colpo che vogliono fare i nerazzurri.
Il brasiliano è in uscita, ma il Jiangsu deve prima trovare un’alternativa”.