Gaitan, la parola all’agente
Tanti i nomi accostati all’Inter nelle ultime ore. Uno di questi è quello di Gaitan, esterno offensivo dell’Atletico Madrid. FcInterNews.it ha contattato ion esclusiva l’egente del giocatore Josè Iribarren, che non ha escluso che il suo assistito possa lasciare i cochoneros e, in questo caso, l’Inter, sarebbe una destinazione gradita.
Poco spazio nell’Atletico Madrid
Gaitan sta giocando poco quest’anno per cui l’idea di cambiare maglia per tornare a giocare con continuità viene presa in considerazione dal giocatore e dal suo staff, che sta valutando varie soluzioni: “Beh l’idea è quella che lui giochi, per questo potrebbe lasciare i Colchoneros. Non sta avendo minutaggio. Ci sono varie opzioni. Adesso rimane un giocatore dell’Atletico”.
L’Inter è un grande club
Per il momento l’interesse dell’Inter non si è ancora manifestato apertamente, così come quello di altre squadre. Nello specifico giocare con la maglia nerazzurra e vivere a Milano sarebbe gradito dal giocatore, come confermato dal suo agente: “Nello specifico non so nulla. Sono a conoscenza del fatto che il calciatore piaccia a tante squadre. L’Importante è essere coscienti del fatto che il suo cartellino abbia un prezzo e lui un determinato ingaggio. L’Inter è un grande club. Sicuramente. A chi non piacerebbe difendere i colori nerazzurri e vivere a Milano? Questo è certo. Ma lo ripeto, non posso darle informazioni al riguardo, perché non siamo stati ancora avvisati dall’Atletico Madrid di una loro possibile offerta”.