Inter news, Graziani duro con Icardi. Poi il riferimento su Facchetti

Graziani pesante su Mauro Icardi

Inter ancora alle prese con la vita “Social” di Mauro Icardi, protagonista di una foto piccante postata sul profilo Instagram. Ancora la vita privata dell’argentino crea discussioni e questa volta Ciccio Graziani, intervenuto a Premium non risparmia alcuna parola.

“Il povero Facchetti starà litigando con San Pietro per avere quattro ore di tempo per tornare a far girare qualche schiaffo. E’ inammissibile vedere un Icardi sdraiato, tatuato e col cappello su igenitali. E’ un capitano, porta la fascia e dev’essere un esempio. Capisco i social, ma così non si può andare avanti. Giacinto è stato un capitano coraggioso, di moralità e serietà. L’attuale capitano dell’Inter si fa fotografare in modi che non mi piacciono”.

Paragone con Immobile

 Immobile è più duttile di Icardi, fa meno gol ma va anche sull’esterno per crossare i compagni. Icardi tra i primi tre nel mondo in area, fuori dall’area non sa giocare a calcio. I gol li sa fare, un po’ come Inzaghi».

Dura dichiarazione dell’ex attaccante che fa riferimento ad una colonna del passato per riportare etica e professionalità all’interno dello spogliatoio nerazzurro.

Tutosport