Ceccarini: “Occhio all’incrocio di mercato che potrebbe portare all’Inter….”

Ceccarini parla di un incrocio di mercato che potrebbe favorire l’Inter

Il mercato dell’Inter sta entrando decisamente nel vivo in questi giorni, ed oggi l’esperto Niccolò Ceccarini, tramite il suo account Twitter, ha parlato di un possibile incrocio di strategie che potrebbe favorire i nerazzurri.

Come noto la necessità principale è quella di rinforzare la trequarti, soprattutto ora che con Lisandro Lopez si è sistemata la difesa.

Il nome caldo è quello di Rafinha, per il quale si tratta con il Barcellona sulla cifra per il riscatto (i blaugrana ritengono che il brasiliano se recuperato valga più di 20 milioni).

Circolano però importanti voci circa l’intenzione di cercare un’occasione anche per quanto riguarda il ruolo di esterno d’attacco.

Uno dei nomi che piaceva di più era quello di Deulofeu, ex Milan in forza al Barcellona.

L’interesse è stato stroncato però dall’importante inserimento sullo spagnolo del Napoli, che poteva offrire i 30 milioni cash richiesti dal Barca.

I nerazzurri dal canto loro possono puntare solo sul prestito con diritto di riscatto a causa dei vincoli del FFP.

Stando a Ceccarini però la pista Deulofeu potrebbe riaprirsi, visto che ora il Napoli sta per chiudere Verdi, il preferito di Sarri per quel ruolo, visto che ha già avuto occasione di allenarlo all’Empoli.

Questa notizia confermerebbe quanto riportato da Mundo Deportivo, che ha parlato oggi di un’alleggerimento della posizione del Barca.

Il club spagnolo infatti potrebbe aprire al prestito, visto che ora mancano club pronti a pagare la somma di 30 milioni cash.

Il tweet

E se Verdi dovesse andare a Napoli, occhio sempre alla pista Deulofeu-Inter

— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) 14 gennaio 2018