(GdS) Il blitz di Piero Ausilio in Spagna, Madrid e Barcellona le mete
Piero Ausilio è volato in Spagna per provare a chiudere le trattative
Rafinha, Ferreira Carrasco, Gaitàn, Correa, Vazquez. Questi sono i nomi che Piero Ausilio sta seguendo in Spagna. La Trattativa di Rafinha è la più avanzata e potrebbe essere portata a termine a breve. Gli altri sono alternative su cui l’Inter potrebbe tornare in estate
Ausilio ed il padre/agente di Rafinha saranno a Barcellona nelle prossime ore per trattare con la società blaugrana una soluzione per il prestito del ragazzo all’Inter. La prima offerta di un prestito più 23(circa) milioni per il riscatto è stata rifiutata dal Barcellona che vuole tutelarsi nel caso che Rafinha dovesse esplodere nuovamente dopo l’infortunio che lo tiene fermo da aprile. L’intenzione del ragazzo di volare a Milano e giocare in A potrebbe essere fondamentale. L’accordo tra Inter e Rafinha c’è già, ora è il momento di convincere il Barcellona.
Piani B
L’Inter, nel frattempo, monitora il resto della Spagna: soprattutto l’Atletico Madrid ed il Siviglia. A Madrid sono stati chiesti Carrasco e Gaitàn, l’idea dell’Inter è di scambiare Joao Mario per arrivare ad uno dei due; Simeone ha messo il veto su Carrasco mentre Gaitàn conterebbe come extracomunitario e quindi l’Inter prende tempo. A Siviglia è stato chiesto Correa, rifiuto però di Montella che ha proposto al suo posto lo scambio tra Vazquez e Joao Mario.