Inter Mercato, Joao Mario e Brozovic in vetrina ma nessuno si ferma
I due calciatori in uscita
L’Inter è molto attiva sul mercato e cerca di cedere anche due calciatori oramai fuori da ogni progetto tecnico della squadra. Si tratta di Joao Mario e Brozovic che hanno deluso, nonostante le tante occasioni concesse. Il portoghese è sul mercato da tempo ed il pesante investimento, fatto un anno fa, rende la cessione molto delicata. Ci sono state molte proposte di prestito con altri calciatori, soprattutto in Spagna ma nessuna ha ancora avuto l’affondo decisivo.
Il discorso del croato potrebbe rivelarsi più semplice, infatti, Sabatini lo propone a mezza Inghilterra. Si parte da una base di 15 milioni, nonostante ci sia una clausola di 50 sul contratto del calciatore, ma neanche le casse folli inglesi sono attratte dall’ex Dinamo Zagabria. Brozovic, almeno, non ha un elevatissimo ingaggio, infatti percepisce meno di 4 milioni annui.
Per quanto riguarda Joao Mario, sono state fatte proposte in Spagna al Siviglia e all’Atletico per sondare Carrasco,Gaitan e Correa. Nessun risvolto, se non il totale scetticismo delle società. La Liga, probabilmente, potrebbe essere il campionato del rilancio in vista dei Mondiali ma la società nerazzurra è costretta a convivere con due separati in casa.
Calciomercato.com