(TS) Lisandro Lopez sbarca oggi a Milano, l’occasione della consacrazione

Lisandro Lopez oggi a Milano per le visite mediche

Sin dal suo arrivo all’Arsenal di Sarandì in Sud America erano convinti che Lisandro Lopez sarebbe volato dall’altra parte dell’oceano. In Europa è arrivato nel 2013, al Benfica. Dopo anni tra un prestito e qualche infortunio cambia campionato e vola nella nostra A per aiutare l’Inter

Il primo rinforzo ufficiale di questa campagna acquisti sarà Lisandro Lopez. Il difensore centrale arriva all’Inter di Spalletti per consacrarsi nel calcio che conta. L’Inter continuerà a giocare con Skriniar e Miranda, almeno nelle idee del Mister, ma il portoghese è pronto a far riscrivere le gerarchie sia per le proprie qualità difensive sia di realizzazione con i suoi quasi trenta gol in carriera. Se l’Inter dovesse faticare ancora a trovare la via del gol un giocatore come l’argentino può essere utilissimo sulle situazioni da fermo.

Oggi si torna in campo

Oggi alle 12.30 sono tutti convocati alla Pinetina. Dopo una settimana di vacanze è arrivato il momento per tutti di tornare e preparare la seconda parte di campionato. Tutti avevano dei “compiti” da svolgere nelle vacanze per mantenere la preparazione e poter affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Domenica prossima si comincia contro la Roma a San Siro e sarà già un match fondamentale per le ambizioni europee dell’Inter.