Luciano Spalletti vuole conoscere subito Lisandro Lopez
Il primo rinforzo è arrivato, ieri sera, a Milano. Lisandro Lopez è il difensore che Spalletti voleva da inizio stagione per poter completare il reparto. Il difensore argentino ha sempre sognato la Serie A e ora dovrà lottare per diventare un protagonista dell’Inter e del campionato
Miranda ha recuperato e contro la Roma dovrebbe essere lui di fianco a Skriniar ma con Ranocchia ancora lontano dall’essere al 100% sarà fondamentale avere Lisandro Lopez in panchina. Il difensore argentino stamattina farà le visite mediche all’Humanitas, poi dovrà passare in sede per firmare l’accordo che lo legherà all’Inter per questi sei mesi. Al Benfica sono già stati versati i 500.000 Euro del prestito e l’Inter a fine stagione potrà decidere se versare gli ulteriori 9 milioni per il riscatto. Fino a giugno l’Inter pagherà 400.000 al giocatore e dalla prossima stagione l’ingaggio sarà di 1.2 milioni.
Lisandro Lopez in campo
Nessuno, se non Spalletti ed il suo staff, sa se Lopez troverà spesso il campo. Potrebbe, in questi primi sei mesi, essere il sostituto di lusso per poi trovare il campo con più regolarità nelle prossime stagioni. La capacità di Lisandro Lopez di segnare e di rendersi pericoloso potrebbe diventare un jolly per Spalletti se dovesse continuare a lungo l’astinenza dell’Inter in quanto a reti segnate.