(CdS) Ramires, l’Inter accelera: l’agente in arrivo a Milano

Ramires, l’Inter accelera

L’Inter vuole accelerare i tempi per Ramires. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano romano, a tal proposito, spiega: “Il procuratore di Ramires sbarcherà a Milano domani. Il segnale è chiaro: la trattativa per lo sbarco a Milano del centrocampista del Jiangsu sta entrando nel vivo e l’agente proverà a concordare con il coordinatore tecnico di Suning Sports, Walter Sabatini, una strategia per chiudere l’affare che ha preso una piega ben precisa dopo che il giocatore è uscito allo scoperto in maniera decisa parlando con Sky, il giorno del suo arrivo nel ritiro invernale di Marbella della formazione di Capello“.

Jiangsu alla ricerca del sostituto

L’ultimo ostacolo che va superato per portare Ramires all’Inter è l’individuazione di un suo sostituto per lo Jiangsu. Il Corriere dello Sport scrive a riguardo: “Sabatini sta provando a individuare un sostituto per Ramires che non faccia sentire alla formazione cinese il peso della sua partenza e quando la ricerca sarà conclusa con successo, l’ex Chelsea avrà il via libera per volare alla Pinetina dove Spalletti lo aspetta con impazienza”.

Inter e Jiangsu cercano l’accordo

Nel frattempo, Inter e Jiansgu cercano l’accordo per permettere a Ramires di vestirsi di nerazzurro. A riguardo, il quotidiano romano spiega: “Va trovata un’intesa sulle cifre perché la formula non può essere che il prestito, al massimo con diritto di riscatto: l’Inter è disposta a pagare qualcosa per prenderlo fino a giugno al Jiangsu, ma si aspetta un contributo per l’ingaggio”. La sensazione, alla fine, è che l’affare andrà in porto. L’Inter però ha fretta di chiudere.