Inter: le opinioni sul mercato
L’Inter accoglie il difensore Lisandro Lopez e regala il centrale tanto desiderato a Luciano Spalletti, in attesa di altre manovre sul mercato. Il calciatore argentino ha già sostenuto il primo allenamento con la nuova squadra. Intanto Fernando Orsi, ai microfoni TMW Radio parla del nuovo nerazzurro e poi fa il punto su De Vrij. Anche l’olandese è un obiettivo dei nerazzurri per giugno. Queste le parole:
“Ottimo giocatore, anche se negli ultimi anni ha fatto poche partite arrivato a completare un reparto difensivo molto corto. Adesso Spalletti avrà quattro centrali da poter alternare. I titolari Skriniar e Miranda ma il portoghese può essere un’ottima alternativa anche in seno allo spogliatoio. L’Inter deve giocare 18 partite, deve avere certezze che sono Skriniar e Miranda mentre Lisandro Lopez resta una certezza come rincalzo”.
DE VRIJ – “L’olandese si sta convincendo a restare nella Lazio perché il club ed il progetto sono ambizioni. La possibilità di continuare a vincere sta stuzzicando il difensore che si è sempre trovato bene a Roma. Da non sottovalutare l’opera di convincimento fatta da tutto l’entourage dirigenziale biancoceleste, Tare in primis”.