Inter-Roma: tempo di numeri
Inter- Roma, in programma domenica sera, sarà lo scontro più affascinante e darà un’importante segnale per la lotta al quarto posto. Le due squadre vengono da un periodo negativo, e cercheranno proprio in questa sfida lo stimolo giusto per riprendere un trend di risultati vincenti. Dopo lo spostamento di Florenzi in attacco, anche Edin Dzeko sembra molto carico e ha un motivo in più per far male ai nerazzurri.
Dzeko Vs Icardi
Inter-Roma sarà anche una sfida tra bomber della serie A con l’attaccante argentino pronto a riprendersi il comando della classifica marcatori, attualmente capeggiata da Immobile.
Dzeko, al momento con 9 reti, cerca il primo gol al Meazza contro i Nerazzurri. Il gigante centravanti ha colpito due volte Icardi e compagni: nella partita di andata è stato l’autore del gol che non ha portato la vittoria alla sua squadra, mentre nel match dello scorso anno, ha superato Handanovic e regalato i tre punti alla Roma. Di Francesco punta su di lui e gli ricorda i tre gol effettuati nello stadio milanese quando come avversario c’era il Milan.
Fonte_Corriere dello sport