Skriniar ha parlato ai microfoni di Premium Sport
Il roccioso difensore centrale nerazzurro, Milan Skriniar, si è rivelato ai microfoni di Premium Sport, parlando del suo futuro e della stagione in corso.
Le parole di Skrinar
“Abbiamo lavorato anche durante le vacanze ma adesso abbiamo subito ripreso ad allenarci con intensità in vista della sfida con la Roma, un avversario contro cui dovremo dare il massimo: siamo forti e possiamo vincere. La sosta ci ha fatto bene, serviva staccare a livello mentale: vogliamo ritornare ai livelli della prima parte di stagione. Analizzeremo anche l’ultima partita con la Fiorentina, per poi guardare avanti e continuare a crescere. Obiettivi personali? Raggiungere la qualificazione alla Champions League e giocare il maggior numero possibile di partite con la maglia dell’Inter. Il calciomercato può distrarre? Tutti quelli che sono qui vogliono dare il massimo, nessuno vuole andarsene, io per primo: sono concentrato sull’Inter e penso a far bene qui”.
Nonostante la giovane età, lo slovacco si dimostra calciatore di grande personalità, un vero leader sia in campo che al di fuori. I suoi obbiettivi sono chiari, vuole vincere e giocare il più possibile con la maglia dell’Inter. E’ sicuramente lui la vera rivelazione della squadra allenata da Spalletti. Centrale solido roccioso, allo stesso tempo rapido e dotato di una buona visione di gioco. Anche grazie a lui, l’Inter ha ritrovato una solidità difensiva che mancava da molto tempo.
Fonte: Premium Sport, Inter.it