Quasi fatta per il fantasista brasiliano
Mancano i dettagli e Rafinha potrebbe essere già da questo pomeriggio un giocatore dell’Inter. Ausilio è atteso a Barcellona per trattare con il DS dei blaugrana Per Segura e definire gli ultimi dettagli dell’affare. Le due società sembrano d’accordo sulla formula del prestito, restano da definire cifre e tempistiche sul diritto di riscatto.
Secondo Premium Sport la società nerazzurra vorrebbe proporre un prestito gratuito spalmato su più anni con diritto di riscatto variabile e proporzionato al numero di partite effettive che potrà disputare il calciatore, e al suo rendimento.
L’ultima offerta dell’Inter si era fermata a 20 milioni più 3 di bonus per il riscatto,mentre il Barcellona ne richiedeva 35. La sensazione è che si possa arrivare ad un compromesso e chiudere la trattativa, facendo leva sulla volontà del giocatore che si è già accordato con i nerazzurri.
Spalletti ha confermato che la trattativa sta continuando in occasione dell’incontro tra allenatori e arbitri tenutosi oggi a Milano:”Rafinha? Ancora non si può dire nulla“.
Ma col Barcellona Ausilio parlerà anche di Deulofeu, la cui pista non è ancora tramontata e potrebbe essere un ulteriore colpo dell’ultimo minuto.
(fonti: Premium Sport, La Gazzetta dello Sport)