Biasin sul mercato Inter
L’Inter continua ad essere molto operativa sul mercato e dopo l’ingaggio di Lopez, cerca di chiudere con il Barcellona per Rafinha. Intanto Fabrizio Biasin fa il punto sul mercato nerazzurro:
“Lisandro Lopez risolve (finalmente) il problema “numerico” della retroguardia nerazzurra e lo fa a basso costo. Il resto lo dirà il campo. Il nodo semmai è sempre quello del trequartista: Ausilio resta in contatto con il Barcellona per Rafinha, la trattativa resta “viva” ma il ds volerà in Spagna solo in caso di sviluppi sostanziali. Il motivo è semplice: gli operatori valutano alternative al brasiliano. Difficilmente Ramires (il solito Fpf obbliga l’Inter a pagare la totalità dell’ingaggio del giocatore e in ogni caso lo Jiangsu fa “resistenza”); per Pastore (cena tra Ausilio e il procuratore del calciatore) dipende tutto dal Paris Saint Germain: l’Inter può operare solo in regime di prestito con diritto di riscatto e gli emiri difficilmente accettano questo genere di condizione. Tutto qua? No, Ausilio e Sabatini hanno in testa altre due alternative straniere“.
Intanto Javier Pastore non è stato convocato, ancora una volta, dal tecnico Emery per la gara contro il Dijon ed emergono piste inglesi sull’argentino. L’ex Palermo rimane scettico su un probabile trasferimento in Inghilterra. Interisti sperano?