(TS) A Montella piace Joao Mario, l’Inter punta tutto su Joaquìn Correa

Joaquìn Correa è il nome più caldo per la trequarti dell’Inter

L’Inter continua il proprio lavoro per rinforzare la squadra di Spalletti in vista della seconda parte di stagione. Dopo il colpo Lisandro Lopez e con Rafinha dato in dirittura d’arrivo resta da rinforzare il pacchetto della trequarti. Deulofeu resta una pista difficile e l’Inter punta su Joaquìn Correa del Siviglia

Il Siviglia di Montella sta affrontando un brutto momento, i tifosi si sono iniziati a spazientire ed il tecnico italiano deve trovare una soluzione. Il profilo di Joao Mario è gradito al tecnico mentre Correa non è nei piani. L’Inter ha bisogno di un esterno puro per poter aumentare le rotazioni di Perisic e Candreva ed evitare un crollo verticale come nel mese di dicembre.

La pista Deulofeu

Gerard Deulofeu, però, non è ancora stato mollato definitivamente dai nerazzurri. Per ora il Napoli è in pole position per la possibilità di pagare l’indennizzo subito. L’Inter resta la destinazione preferita dal catalano ma è una pista che per i nerazzurri potrà aprirsi più avanti nel mercato. Il Barcellona vuole subito cedere Deulofeu e non mettere la stessa formula che già hanno accettato per Rafinha. Se l’Inter vuole Deulofeu deve sperare che nessuno vada ad offrire i 20-25 milioni così da poter “costringere” il Barcellona a sbarazzarsi del catalano in prestito con diritto di riscatto.