Deulofeu Inter: Pedullà sullo spagnolo e sui dubbi della proposta del Napoli
Deulofeu Inter: per Pedullà è chiaro il motivo per cui lo spagnolo nutra dei dubbi sulla squadra di Sarri
Deulofeu Inter: non è ancora del tutto tramontata la possibilità di vedere il giovane spagnolo scuola Barcellona, in maglia nerazzurra. Ad oggi le condizioni dalla catalogna sono sempre le stesse: obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro. La situazione non è assolutamente favorevole ai nerazzurri che, pur valutando congruo il valore del cartellino, non potrebbero effettuare acquisti se non con la formula del diritto di riscatto per via dei vincoli del FFP. Situazione che potrebbe volgere a favore dell’Inter qualora nessun altro si facesse avanti.
Il Napoli e i dubbi di Deulofeu
Apparentemente quindi, sembrerebbe essere solo questo l’ostacolo più grande in quanto le possibilità di vederlo a Napoli, sarebbero molte basse. Il motivo, secondo il noto giornalista ed esperto di Mercato Alfredo Pedullà, risiederebbe nel fatto che lo spagnolo sarebbe più un contropiedista per caratteristiche tecniche. Quindi potrebbe risultare meno adatto al gioco di Sarri e nell’anno che porterà ai mondiali, di certo non potrebbe essere la soluzione più gradita. Potrebbe sancire infatti la mancata convocazione con una delle squadre più forti del mondo degli ultimi dieci anni.
A Spalletti servirebbe eccome un innesto del genere e ne farebbe il nuovo Salah per attaccare rapidamente gli spazi, ma anche per fornire assist e goal in supporto a Icardi. Verrà tentato il tutto per tutto dalla società proprio negli ultimi giorni di mercato, ma viste le condizioni di vincolo in cui sarebbe costretta ad operare, la situazione potrà evolversi diversamente solo con l’apertura da parte del Barcellona a una soluzione diversa rispetto a quella pretesa fino a oggi.