Inter Roma, le parole di Florenzi
A pochi giorni da Inter Roma in programma domenica sera ha parlato il centrocampista giallorosso Alessandro Florenzi. Il romanista, ospite in un’iniziativa legata a Roma Cares, è consapevole della sfida difficile della sua squadra, che dovrà mettere in campo la giusta dose di cattiveria e agonismo per affrontare i nerazzurri:
“Sarà una grande partita contro una squadra ostica come l’Inter, dobbiamo invertire il trend negativo e cercare di non vedere più il passato ma migliorare il presente. Dobbiamo cercare di mettere la cattiveria che abbiamo in corpo e che abbiamo accumulato in questo mese. La testa è importate per approcciare a queste gare che ci aspettano visto che dobbiamo affrontare tre partite molto difficili ma la Roma saprà fare del suo meglio per portare a casa più punti possibili”.
Due squadre che si conoscono
La scorsa stagione Spalletti ha allenato Florenzi e la Roma, per cui il centrocampista conosce bene le caratteristiche del gioco del tecnico di Certaldo, e quest’ultimo a sua volta è ben consapevole delle insidie che i suoi dovranno affrontare contro la sua ex squadra:
“Conoscere Spalletti sicuramente è un vantaggio, sappiamo quali sono i suoi punti deboli, lui anche conosce i nostri e sarà sicuramente una bella partita da vedere e un grande spettacolo”.
(Fonte: Roma tv)