Real Madrid, rivoluzione a giugno. Obiettivo Icardi ma non solo
Florentino Perez prepara una campagna acquisti sontuosa
Aria di rivoluzione in casa Real Madrid. Il presidente Florentino Perez vista sfumare la pista Icardi per gennaio, vuole puntare tutto sull’estate per riaprire la caccia al capitano nerazzurro. Perez era disposto a pagare i 110 milioni della clausola rescissoria, ma il giocatore al momento non si vuole muovere da Milano. Se ne riparlerebbe quindi a giugno, nel caso i nerazzurri mancassero la qualificazione Champions.
E l’estate potrebbe portare altri botti di mercato. Il sogno proibito si chiama Neymar, per cui i blancos sono pronti a fare follie. Ci sarebbero già stati dei contatti col PSG per portare a Madrid il talento brasiliano. Sono stati fatti dei sondaggi anche per Zlatan Ibrahimovic e Alexis Sanchez, che rappresentano però delle seconde scelte.
Si sta valutando anche la possibilità di prendere un portiere e un difensore centrale per sostituire Pepe.
Infine, non sembra ancora certa la permanenza di Zinedine Zidane in panchina per la prossima stagione. Si starebbero valutando altri profili quali Mauricio Pochettino e Joachim Löw. Tramite i loro agenti, si sarebbero proposti anche Antonio Conte, Massimiliano Allegri e Jurgen Klopp.
(fonte: Mundo Deportivo)