Chivu parla di Inter Roma
L’illustre ex di Inter e Roma, Christian Chivu, ha raccontato, ai microfoni di TMW Radio, il suo punto di vista riguardo la gara del Meazza.
Le parole di Chivu
“Chi sta meglio? Difficile da dire, la sosta è arrivata al momento giusto. Lo dicono gli ultimi risultati. E’ una partita importante per entrambe. Eusebio Di Francesco mi stupisce per la tranquillità, per come gestisce un ambiente come Roma e per il risultato nel girone di Champions. Ci vorrà tempo però prima che raggiunga risultati importanti. Similitudini tra Luciano Spalletti e José Mourinho? La voglia di vincere, la cura dei particolari, la gestione dello spogliatoio. Mourinho aveva una grande rosa, che Spalletti non ha, a parte qualche giocatore”.
Il difensore romeno, è stato allenato da entrambi gli allenatori, Spalletti a Roma e Mourinho nei gloriosi anni in nerazzurro. Ciò che dice conferma quanto già visto in campo, il tecnico di Certaldo è molto meticoloso ed affamato di vittorie, allo stesso modo dello Special One. Oltretutto, Spalletti è un magnifico oratore, in grado di tenere testa alla stampa durante le conferenze, dote molto asimile a quella di Mou, il quale ogni qualvolta interloquiva con la stampa, creava un vero e proprio show.
Fonte: TMW Radio