(GdS) In attesa di Rafinha si punta Daniel Sturridge del Liverpool
Il Liverpool offre Daniel Sturridge in prestito
In attesa di scoprire se Rafinha arriverà o meno a Milano l’Inter tiene gli occhi aperti per altri obiettivi. Daniel Sturridge è stato proposto ai nerazzurri dal Liverpool in prestito. Ora sta a Spalletti e alla dirigenza capire se il giocatore può arrivare ed essere utile alla causa
Il mercato dell’Inter non è ancora finito. L’unico colpo portato a termine, per ora, resta Lisandro Lopez dal Benfica in prestito con diritto di riscatto. In questi giorni Ausilio continua i contatti con il Barcellona per portare a termine il colpo Rafinha. Le richieste del Barcellona si fanno sempre più insistenti (chiesto un diritto di riscatto oltre i trenta milioni) e la trattativa sembra rallentare. Sturridge può essere un colpo per tutta la trequarti, vista la duttilità, oltre che dare un’alternativa in più a Mauro Icardi.
Daniel Sturridge
L’esordio con il Manchester City, il passaggio al Chelsea e la definitiva consacrazione al Liverpool. A Liverpool in coppia con Suarez e, l’anno dopo, nel tridente con Suarez e Sterling aveva trovato la continuità di rendimento e di gol che tutti si aspettavano. Unico problema di Daniel Sturridge? Gli infortuni. Un fisico martoriato troppo spesso dai problemi fisici che gli hanno notevolmente influenzato la crescita dal punto di vista calcistico.