Inter news, piovono critiche pesanti su Icardi e Bonucci. Queste le parole..
Inter-Milan: i capitani hanno qualcosa in comune
Inter-Milan hanno qualcosa in comune, e non si tratta della stessa bandiera che rappresenta i proprietari, ma dei limiti caratteriali dei rispettivi capitani. Mauro Icardi e Leonardo Bonucci sono stati criticati fortemente da Riccardo Signori, il quale sulle pagine del “Giornale” afferma:
“Leo Bonucci che dice sempre di avere memorabili ammiratori, ma poi nessun se lo compra. Icardi che piace al mondo Inter per la vena del goleador, molto meno nel resto ed ora potrebbe far le valigie con destinazione Real, in vista di una coppia con Neymar. Negli intrecci del calcio dei bidoni miliardari, Maurito rappresenta almeno una garanzia: sia per chi compra (gol assicurati), sia per chi vende (alla voce introiti). Ma non è questo il punto. Il problema è quella fascia che andrebbe onorata sempre, anche in vacanza“.
Amato passato- Il giornalista cita capitani storici, da Picchi a Facchetti, da Bergomi a Zanetti, da Maldini padre a Maldini figlio e sottolinea che a capitani le due milanesi una volta stavano messi bene e invece quelli di ora sono “imbarazzanti”. “Ora ci ritroviamo con la presunzione devastante (per il gruppo) di Bonucci, che non è nemmeno una colonna difensiva. E con questo Icardi impeccabile solo quando segna. Trovar due capitani più credibili, in rapporto alla storia calcistica milanese, non sarebbe una brutta idea”, conclude l’articolo.
Il Giornale