Il punto sul mercato nerazzurro
L’edizione odierna di Sport Mediaset riporta le ultime news sul mercato dell’Inter partendo da Daniel Sturridge, le cui quotazioni da ieri sera sembrano in rialzo. La trattativa sarebbe in fase avanzata e Suning sarebbe intenzionata a portare a Milano l’attaccante del Liverpool in prestito con diritto di riscatto. Dal canto loro i Red Devils vorrebbero monetizzare e avrebbero chiesto invece l’obbligo di riscatto ai nerazzurri. Il giocatore gradirebbe la destinazione italiana per rilanciarsi e giocarsi il posto per i mondiali di Russia.
L’attaccante inglese potrebbe essere molto utile a Spalletti sia come alternativa sulle fasce sia come vice-Icardi.
Per quanto riguarda invece Rafinha, il padre del giocatore Mazinho incontrerà questo pomeriggio i dirigenti blaugrana per forzare la mano e convincerli ad accettare l’offerta nerazzurra. Mazinho ribadirà che il figlio non ha intenzione di accettare altre offerte e che l’unica destinazione gradita è l’Inter.
L’ipotesi Witsel che è spuntata nella giornata di stamane, pare invece del tutto improbabile. Il giocatore ha un’ingaggio di 18 milioni che impedirebbe qualsiasi tentativo di strapparlo al Tianjin anche solo in prestito.
(fonte: Sport Mediaset)