Samuel: “Vorrei rivedere l’Inter in Champions. Icardi e Batistuta? Sono…”
Samuel ha parlato ai microfoni di Sky Sport
L’ex difensore nerazzurro, Walter Adrian Samuel, detto anche “The Wall”, ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport, parlando di Roma e Inter.
Le parole di Samuel
“Per adesso sono nella stessa situazione, il calo ci poteva stare dopo che sono partite fortissimo. Anzi, Eusebio Di Francesco ha fatto cambiare idea a tanti scettici e Luciano Spalletti si è imposto subito all’Inter. Un calo è normale, ora manca la seconda parte di campionato e lì si vedranno entrambe le squadre. Come finisce? Non lo so, sono entrambe in difficoltà. Mi auguro che entrambe possono arrivare in Champions, lo meritano e vorrei tanto vedere delle partite di Champions a Milano con l’Inter. Entrambe meritano di esserci.” Icardi e Batistuta? “Sono uomini d’area, a Roma c’erano tanti palloni per lui in area e lui concludeva. Icardi ha bisogno di cross e assist per concludere, non vanno a prendere il pallone per giocare” . Allenare Roma o Inter?: “Devo mangiare ancora tanto (dice ridendo). Sto facendo le mie esperienze, per ora mi godo il momento e sono contento di essere al Lugano”.
Entrambe le squadre sono in difficoltà, secondo l’argentino un normalissimo calo dovuto ad un inizio di stagione molto impetuoso. Potrebbe nascere una gara ricca di colpi di scena, vista la voglia di rivalsa delle due compagini.
Fonte: Sky Sport