Schurrle offerto all’Inter, la risposta è interlocutoria

Schurrle, si inizia a parlare

Schurrle: secondo il sito Calciomercato.com l’entourage di André Schurrle, 27enne attaccante del Borussia Dortmund, avrebbe offerto l’attaccante tedesco all’Inter .
La riposta del club di Corso Vittorio Emanuele sarebbe per ora interlocutoria, non considerando il tedesco prioritario, almeno in questa fase di mercato. L’interesse di Sabatini e Ausilio è per ora tutto rivolto alla giornata di domani, nella quale il Barca dovrebbe far conoscere la risposta definitiva all’ultimatum dato in serata dall’Inter per Rafinha.

Le parole del suo allenatore

E’ stato il suo allenatore Peter Stoger a confermare la difficoltà che il campione del mondo tedesco sta vivendo in queste ore. Pochi giorni fa dopo l’ultimo impegno del Borussia, il mister ha rappresentato così la situazione di Schurrle: “Ha mostrato di essersi impegnato molto quando è entrato. Anche con lo sgradevole presagio dell’accoglienza non euforica, ha fatto molto bene. Non l’ho schierato dall’inizio perché le speculazioni sul suo momento, che durano da settimane, non possono non avere lasciato traccia. La situazione generale non è facile, comunque; questo lo abbiamo capito”. La crisi dell’ex Chelsea è dimostrata anche dai numeri: solo due gol in 16 apparizioni in questa stagione per l’attaccante esterno.