(TS) L’Inter manda un ultimatum al Barcellona per l’affare Rafinha
L’Inter vuole chiudere subito l’affare Rafinha
L’Inter ha dato un ultimatum al Barcellona. La trattativa che coinvolge Rafinha si è rallentata negli ultimi giorni e l’Inter vuole una risposta nell’immediato futuro o sarà costretta a virare su altri profili. È attesa, nelle prossime 24 ore, la risposta definitiva del Barcellona
Ieri Rafinha ha giocato dodici minuti nel derby contro l’Espanyol. È arrivato, in serata, il messaggio del brasiliano sui social nel quale ringraziava tutti coloro che lo avevano aiutato a tornare a giocare dopo l’infortunio dello scorso aprile. Nel frattempo l’Inter, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha fatto sapere al Barcellona che la trattativa deve chiudersi in giornata. Negli ultimi giorni, infatti, la trattativa ha subito un rallentamento a causa della distanza tra le parti sulla cifra del diritto di riscatto. Il Barcellona vuole tutelarsi in caso di ripresa di Rafinha mentre l’Inter non vuole una cifra così alta per un giocatore appena rientrato da un infortunio.
Rafinha
Il figlio di Mazinho resta la prima opzione per il centrocampo dell’Inter. La possibilità di schierarlo in mediana come sulla trequarti e addirittura sulla fascia destra lo rendono un giocatore utilissimo nello scacchiere di Spalletti. L’idea dell’Inter non è quella di rivitalizzare un giocatore che poi tornerà alla base, quanto porre le fondamenta per la squadra del futuro.