Inter-Mercato, sondato un altro difensore. Affare possibile a Giugno
Inter sul nuovo difensore del futuro
L’Inter cerca con insistenza il difensore del San Lorenzo Paulo Diaz, classe 94 e nazionalità cilena, e arrivano le conferme direttamente dal segretario della squadra argentina. Miguel Mastrosimone, direttamente sul quotidiano La Cuarta aggiunge:
“E’ risaputo che Diaz ha una clausola rescissoria di 15 milioni di dollari. Però insisto, il cileno non deve partire per forza, sta bene qui e di sicuro sarà venduto bene in futuro. Noi non lo lasceremo partire per meno di 10 milioni di dollari. E’ vero che alcuni importanti club europei stanno già pensando a Paulo Diaz. Inoltre, posso dire che l’Inter ha fatto un sondaggio per il giocatore, ma non un’offerta concreta. Semplicemente stanno valutando se chiudere o meno l’operazione. Ma insisto, per il momento non se ne va dal San Lorenzo“.
Un affare che potrebbe essere ripreso a giugno, quando i nerazzurri cercheranno di sbloccare i problemi legati alla liquidità. Il cileno dovrebbe essere il calciatore che prenderà il posto dell’ormai veterano Miranda.