Sky Sport, Kolarov allerta l’Inter: “Domenica a San Siro…”

Kolarov: “Icardi o Dzeko? Scelgo…”

Il terzino giallorosso, Kolarov, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della gara di domenica di San Siro tra Roma ed Inter.

Le parole dell’esterno giallorosso

“Non sono sorpreso dal mio rendimento, sarei più soddisfatto se avessimo fatto 4-5 punti in più. Sarà una gara facile da preparare perché affrontiamo una grande squadra. Andremo a San Siro a giocarcela a viso aperto, mi aspetto una grande partita. Insegnamenti dopo l’andata? Abbiamo dominato tutta la gara, facendo l’errore di non chiuderla, così loro ci hanno fatto tre gol. Le risposte dobbiamo darle domenica, sappiamo di essere squadra forte come loro e per questo dobbiamo stare sul pezzo. Icardi è pericoloso perché ha segnato tanto, ma non c’è solo lui, anche gli altri sono forti altrimenti non sarebbero all’Inter. Meglio Icardi o Dzeko? A me piace di più Dzeko. Vogliamo arrivare tra le prime 4. Le altre sono forti, ma se avremo la possibilità di andare ancora più avanti, ci proveremo. Abbiamo fatto qualche passo falso, ma credo che riusciremo ad arrivare tra le prime quattro”. 

Sicuro del fatto che sarà una sfida tra due grandi squadre, Kolarov è pronto a dare battaglia all’Inter, cercando di imparare dagli errori della gara di andata, che ha visto soccombere la roma per 3 reti a 1. Il serbo è sicuro di poter arrivare tra le prime quattro, ma davanti la strada è molto affollata, la gara di domenica saprà dire molte cose riguardanti la lotta Champions League.

Fonte: Sky Sport