Sturridge Inter, scommessa vincente? L’indizio arriva dall’Inghilterra
Sturridge Inter, in Inghilterra un particolare da seguire
Sturridge Inter, dopo l’arrivo di Lisandro Lopez e Rafinha, il mercato in entrata dei nerazzurri potrebbe continuare. Tra i nomi accostati alla società nerazzurra c’è quello di Daniel Sturridge, attaccante del Liverpool. Il giocatore è stato proposto ai nerazzurri nei giorni precedenti, con la dirigenza dell’Inter che ci sta pensando. Dall’Inghilterra, arriva un particolare sull’addio di Sturridge al club inglese.
Crollo della scommessa
Paddy Power, società irlandese che si occupa di scommesse on line, ha visto crollare la quota di Sturridge all’Inter da 11 a 1,07. In Inghilterra, gli scommettitori hanno la certezza che l’attaccante del Liverpool arriverà all’Inter prima della fine del mercato.
La stagione di Sturridge
Arrivato al Liverpool nella stagione 2012/13, esattamente il 21 dicembre 2012, Sturridge sta disputando la quinta stagione completa a Liverpool. In questa prima parte del 2017/18, l’attaccante inglese non ha trovato molto spazio, con solo 14 presenze e 3 reti all’attivo. In Premier League sono state 9 le presenze, con 2 reti realizzate, mentre in Champions League Sturridge vanta 5 presenze con una rete segnata. Il suo tempo ad ‘Anfield Road’ potrebbe essere giunto alla fine, l’Inter è alla finestra.