Inter-Mercato, Eder in uscita. Ritorno alla Sampdoria?!
Eder tra Crystal Palace ed un clamoroso ritorno
Eder potrebbe non vestire più la maglia nerazzurra e concludere la seconda parte del campionato all’estero o accettare un clamoroso ritorno. L’attaccante ha trovato pochissimo spazio con Luciano Spalletti e vorrebbe giocare con più continuità. Il calciatore brasiliano, naturalizzato italiano è stato acquistato nel gennaio 2016 per circa 13 milioni e mezzo di Euro. L’ex Sampdoria, adesso, è sul mercato e sono due le società interessate ad assicurarsi le sue prestazioni.
Crystal Palace – Il club inglese, allenato dall’ex interista Hodgson, avrebbe offerto 10-11 milioni all’Inter che potrebbe, addirittura, concludere una plusvalenza di 3-4- milioni. Eder aveva rifiutato la cessione al Leicester nell’anno del trionfo di Claudio Ranieri. Dopo due anni, il suo destino potrebbe essere davvero in Premier League.
Sampdoria- Potrebbe esserci anche un clamoroso ritorno a Genova per Eder che andrebbe a prendere il posto di Duvan Zapata. Il colombiano è stato sondato dal Borussia Dtm come successore di Aubameyang. Secondo Sky Sport, l’ex attaccante del Napoli, pagato 20 milioni di Euro potrebbe uscire per almeno 40 milioni. I tifosi della Sampdoria gradirebbero il ritorno dello stesso Eder al centro dell’attacco.