Kovacic: dalla Spagna e dall’Italia voci non concordi

Kovacic, voci diverse

Dopo il trasferimento a Madrid nell’estate del 2015, Mateo Kovacic non ha mai avuto grandi spazi e grandi minutaggi in un centrocampo spaziale come quello dei Blancos. Anche per questo da ieri ha ripreso vigore la voce che vorrebbe l’Inter interessata al clamoroso ritorno del talento croato in nerazzurro. Le indiscrezioni al riguardo si moltiplicano e rimbalzano da Madrid a Milano e viceversa. Oggi registriamo due ipotesi a questo riguardo.
Da un lato il giornalista Fabrizio Biasin, noto appassionato interista, secondo il quale la voce sarebbe priva di ogni fondamento. Questo il suo post: “Attenzione: non è l’Inter che vuole Kovacic (nessun tentativo in corso), più facile che ci provi la Juve per giugno”.

Dalla Spagna Mateo incedibile

Dalla Spagna invece parla Defensa Central, portale molto vicino ai blancos, secondo il quale l’Inter avrebbe già avviato le prime richieste ricevendo però un netto rifiuto dalla società del Presidente Florentino Peres che ritiene Kovacic incedibile. I 10 giorni che ci separano dalla fine del mercato invernale sono lunghi. Abbastanza lunghi da far succedere in poche ore quello che non è successo prima. La trattativa che ha portato a Milano Lisandro Lopez ne è un esempio lampante. In più c’è da mettere in conto la normale pretattica attuata dalle società, il “volantinaggio” come Sabatini ha definito il modus operandi dei club durante le fasi di mercato. Questo per dire che niente è chiaro sul versante Kovacic e che i prossimi giorni potrebbero riservare sorprese.
Fonte: Defensa Central