Escusiva di Fc Inter 1908 su Rafinha
Mercato Inter | Rafael Alcantara, conosciuto come Rafinha è un giocatore nerazzurro. Il brasiliano dovrebbe arrivare a Milano nella giornata di domani. Nel frattempo, in un esclusiva data da Fc Inter 1908, ha parlato l’agente del calciatore Brasiliano. Alex Boesch, agente del giocatore e socio di Mazinhio (padre di Rafinha – ndr) ai microfoni di Fc Inter 1908 ha rilasciato un intervista dove parla della trattativa tra Inter e Barcellona e della volontà del calciatore di trasferirsi a Milano.
L’Intervista ad Alex Boesch
Dottor Boesch, conferma che il giocatore è felice di approdare all’Inter? “Confermo, è davvero felice di unirsi all’Inter. Dico anche che era l’unica opzione che lui voleva”. Secondo lei cosa può dare un giocatore come Rafinha a Spalletti e alla squadra? “Rafinha può offrire all’allenatore la massima versatilità. È in grado di giocare a un livello molto alto, in diverse posizioni. È anche molto tecnico e molto intelligente tatticamente”. Possiamo tranquillizzare i tifosi sulla condizione fisica? Mi conferma che Rafinha sta bene? “Sì, il giocatorè è al 100% della forma già da un mese. E’ più in forma che mai. Nessun dubbio sulle sue condizioni fisiche. Possono stare tranquilli tutti su questo”.
Durante la trattativa c’è mai stato un momento in cui poteva naufragare tutto? “Ovviamente, queste trattative sono difficili. Ma sapevamo che l’Inter lo voleva e che il giocatore voleva solo l’Inter, quindi eravamo abbastanza fiduciosi di poter raggiungere l’obiettivo”. Cosa rappresenta un club come l’Inter per voi e Rafinha? “L’Inter è uno dei più grandi club del mondo. Quindi per il giocatore è una grande opportunità e siamo certi che arrivando qui ha raggiunto un livello molto alto”.