Rafinha, il padre spiega il motivo della scelta e sul contratto svela che…
Rafinha, parla il padre agente
La giornata di ieri è stata quella del passaggio di Rafinha all’Inter, visto che il Barcellona ha deciso di accettare la proposta di nerazzurri.
Ebbene nella giornata di oggi ha parlato Mazinho, padre e agente del giocatore, oltre che del fratello Thiago Alacantara.
Mazinho ha spiegato quelle che sono le ragioni che hanno spinto il figlio a decidere di cambiare squadra per approdare all’Inter.
Rafinha infatti vorrebbe giocarsi le sue chance per riprendere la condizione e sperare di essere convocato dal suo Brasile per i mondiali di quest’anno.
Inoltre spiega che il contratto che verrà siglata ha una durata più lunga di quella che originariamente era stata pattuita.
Le parole
“L’obiettivo di Rafinha è semplicemente quello di giocare.
Questo nel Barcellona di ora è molto difficile, c’è sempre molta concorrenza.
Ha avuto la sfortuna di avere un infortunio al ginocchio negli ultimi due anni, ma ora vuole giocare e sentirsi felice facendo quello che ama in un grande club come l’Inter”.
“Vuole sfruttare questa opportunità per essere convocato ai Mondiali del 2018, Rafinha ha un contratto con Barcellona fino al 2020, faremo un pre-contratto con l’Inter fino al 2021.
Sono tre anni in più rispetto all’accordo, se l’Inter dovesse decidere di esercitare l’opzione di acquisto”.