Inter Roma | Formazione titolare. Spalletti si affida alle certezze, torna Miranda. A sinistra…
La formazione titolare di Inter Roma
Inter Roma | Si torna in campo, dopo la sosta e c’è subito una grande sfida che attende l’Inter. Inter Roma stasera sarà una sfida totale, una sfida per l’europa. I nerazzurri devono tornare alla vittoria dopo un dicembre davvero pessimo, con 3 punti nelle ultime 5 partite. La Roma, viene da un periodo di flessione ma è sempre una squadra che fà paura. la vittoria della Lazio oggi ha dato un ulteriore sapore di corsa all’europa per quanto riguarda questo posticipo. Spalletti lo sà bene che, nonostante manchino tante partite alla fine del campionato, quella di stasera può essere fondamentale, soprattutto dal punto di vista mentale. Per il tecnico nerazzurro sono tornati a disposizione Miranda, Ranocchia e D’Ambrosio. Di Francesco al contrario deve fare a meno di Perotti e Gonalons.
La formazione Ufficiale
Spalletti torna alla formazione più affidabile, con il solito centrocampo composto in mediana da Gagliardini e Vecino e Borja Valero sulla trequarti.
In difesa Santon vince il duello con Nagatomo e viene schierato titolare, completano la difesa Miranda, Skriniar e Cancelo. In attacco sugli esterni agiranno Candreva e Perisic, unica punta Icardi. A protezione della porta nerazzurra Samir Handanovic. Spalletti conosce benissimo l’importanza della sfida e si affida alla formazione che ha offerto più certezze.