Inter Roma, Sky Sport, dalla rifinitura emerge che Santon è…

Inter Roma, ballottaggio Brozovic-Gagliardini

Inter Roma – Sfida decisiva in termini di qualificazione alla prossima Champions League, Spalletti ha due nodi da scogliere riguardanti la formazione che andrà in campo contro la Roma.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Santon sarebbe in notevole vantaggio, per un posto sulla fascia sinistra, su Yuto Nagatomo. Torna favorito dunque il terzino italiano, che verrebbe schierato per le suo doti fisiche, dato che Di Francesco sembra intenzionato a schierare Radja Nainggolan esterno alto. Dunque Santon avrebbe le caratteristiche giuste per affrontare il belga. Tutto ciò è stato appreso a margine dell’allenamento di rifinitura della squadra al Centro Sportivo Suning. Sulla destra confermato Cancelo, che ha ben figurato nelle ultime uscite. Ritorna al fianco di Skriniar, dopo un mese di assenza Joao Miranda.

Sembrerebbe sciolto l’altro dubbio del tecnico di Certaldo; Gagliardini con ogni probabilità dovrebbe partire titolare, superato dunque il croato Marcelo Brozovic nelle gerarchie.

La probabile

INTER (4-2-3-1):  Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Fonte: Sky Sport