Home » Internews | Inzaghi: ” Dopo la vittoria guarderemo Inter Roma tranquilli. De Vrij…”

Internews | Inzaghi: ” Dopo la vittoria guarderemo Inter Roma tranquilli. De Vrij…”

Le parole di Simone Inzaghi

Internews | Dopo la sonora vittoria per 5 – 1 della Lazio ai danni del Chievo, l’allenatore biancoceleste ha parlato ai microfoni di premium ed in conferenza stampa. La Lazio, con questa vittoria è salita al 3° posto, scavalcando proprio l’inter, in attesa della gara di stasera e sopratutto della partita da recuperare contro l’Udinese. Inzaghi è assolutamente interessato al risultato del posticipo di San Siro. Nel frattempo l’allenatore si è dichiarato assolutamente tranquillo rispetto alla partita di stasera. Ai microfoni di premium ha parlato anche della situazione di Stefan de Vrij.

Le parole di Ingazhi

Come detto, Simone Inzaghi prima è intervenuto nel post partita ai microfoni di premium, parlando del rinnovo di de Vrij. Queste le parole dell’allenatore: ” Stiamo aspettando gli eventi. Dovrebbe arrivare, ma quello che più mi soddisfa è di averlo visto giocare con sicurezza nonostante le voci”. Parole che danno ancora incertezza ma che tuttavia sanciscono il lavoro che la dirigenza della Lazio sta svolgendo per il rinnovo di contratto del difensore.

In conferenza stampa invece il tecnico laziale si è soffermato sulla partita di stasera, che guarderà con un certo interesse. Inzaghi però si dice tranquillo: ” Dopo questa vittoria la guarderemo con molta serenità”.

Fonte: Lazionews.it