InterTV, le parole di Vecino e Borja Valero
Al termine della gara contro la Roma, l’autore del gol del pareggio, Vecino, e Borja Valero hanno parlato ai microfoni di InterTV.
Le parole di Borja Valero
“Abbiamo iniziato con nervosismo, perdendo palloni pericolosi. Ma abbiamo fatto solo noi la partita, costruendo tante palle-gol. Peccato non aver sfruttato le prime occasioni, la partita sarebbe stata un’altra. Alla fine, poi, eravamo un po’ stanchi per provare a fare il 2-1”.
Una spinta questo pari per le prossime gare?
“Sì, sicuramente. Abbiamo fatto tanto nel secondo tempo, ma il pari ci dà fiducia per le prossime. Veniamo da un periodo difficile nel quale non vinciamo, ma stasera abbiamo dimostrato di avere belle cose”.
L’occasione nel primo tempo?
“Quando sei lì devi far gol anche se non ce l’ho nelle caratteristiche. Non ho sfruttato il momento”.
Le dichiarazioni di Vecino
“Con qualche minuto in più potevamo anche vincere. Siamo una squadra fisica e possiamo fare il nostro meglio quando siamo in forma. Nella sosta abbiamo rimesso le gambe a posto e sono sicuro che, dopo la reazione nel secondo tempo, potremo migliorare. Vogliamo dimostrare sul campo questa voglia di fare risultato, sono fiducioso che possiamo migliorare le nostre prestazioni. La mia rete di testa? Speriamo ne possano arrivare anche altre”.
Fonte: InterTV