Inter: rimpianto Kolarov
Aleksandar Kolarov, stasera, giocherà contro l’Inter e cercherà di limitare Antonio Candreva, dirigendo la corsia mancina. Ma una piccola particolarità riguarda l’ex Manchester City. Il terzino avrebbe potuto vestire la maglia nerazzurra e Spalletti, questa estate, lo aveva fortemente consigliato alla società . Poi Ausilio e Sabatini hanno deciso di puntare tutto su Dalbert, protagonista di un’ottima stagione al Nizza.
Aleksandar Kolarov, probabilmente non considerato per i suoi 32 anni, avrebbe portato qualità ed esperienza ad Appiano e, soprattutto sarebbe costato solo 6 milioni di Euro. In questa stagione, il rendimento del serbo è stato ad altissimi livelli , sia in campionato che in Champions.
L’Inter ha preferito spendere 25 milioni per Dalbert, ritenendolo più adatto al progetto di Suning, per i suoi 24 anni. Purtroppo, l’esterno brasiliano non è ancora esploso e non ha dimostrato di valere il prezzo d’acquisto. Ma in Corso Vittorio Emanuele non fanno drammi e sono convinti che il ragazzo si riscatterà.
Fonte:Corriere dello sport