Intervista a Milan Skriniar
Nel prepartita di Inter Roma è intervenuto ai microfoni di Inter Tv Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro ha parlato della sfida contro la Roma. L’importanza di questa gara è nota e i nerazzurri vogliono tornare a conquistare i 3 punti che mancano ormai dal 3 dicembre, dalla sfida contro il Chievo. Skriniar carica il morale durante l’intervista, con la grande voglia dei nerazzurri di tornare alla vittoria e di tornare ad esprimere il loro calcio. Stasera il difensore ex Sampdoria è chiamato al compito di marcare Dzeko e limitare le sortite offensive della punta giallorossa.
Le parole di Milan Skriniar
“Dopo questa sosta dobbiamo ripartire forte e vincere già da oggi. Dzeko? Lo conosco, è forte, ho già giocato contro di lui. So i suoi punti di forza e i suoi punti deboli, dobbiamo essere concetrati tutti non solo io. Noi dobbiamo giocare come abbiamo giocato all’inizio di stagione. Così siamo forti, quello è il nostro gioco. Se giochiamo il nostro calcio oggi si può vincere”.
La sfida è di quelle che contano davvero e l’Inter stasera deve dimostrare di essere una squadra che ha il carattere per vincerle queste partite. La vittoria della Lazio nel pomeriggio mette sicuramente ancor più pressione ma ciò che conta è essere focalizzati solo sulla sfida di San Siro.